Ancora successi per l’Asd Giocosport di Ciriè e Grosso

All'evento evento interregionale andato in scena ad Alessandria.

Ancora successi per  l’Asd Giocosport di Ciriè e Grosso
Pubblicato:

Ancora successi per l’Asd Giocosport di Ciriè e Grosso.

Ancora successi

La disciplina della ginnastica regala ancora successi  al nostro territorio. Lo confermano i risultati che le portacolori dell’Asd Giocosport di Ciriè e Grosso hanno conquistato in occasione del recente evento interregionale andato in scena ad Alessandria. La manifestazione, allestita per i programmi C e D, ha richiamato ai nastri di partenza le rappresentanti di tre regioni, ovvero Piemonte, Lombardia e Liguria, che hanno dato vita ad una serie di esibizioni di tutto rispetto.

I risultati

Il club ciriacese ha affrontato la prova con entusiasmo, portando al via delle varie prove la bellezza di dieci ragazze. Le quali hanno fatto bella mostra delle loro capacità (dovute alle ore di preparazione ed all’eccellente lavoro svolto in palestra), che ha permesso a tutte di cogliere un traguardo eccezionale.

Le vincitrici

Il gruppo formato da  Noemi Oteri, Alice Caudera, Rebecca Viesti, Marika Abagnale, Giada De Luca, Vittoria Novero, Virginia Rocchietti, Martina Vottero, Irene Olivetti ed Emma De Lauri ha ottenuto in toto la qualificazione ai prossimi Nazionali di specialità. Le atlete del Giocosport, quindi, dal 25 al 28 aprile saranno chiamate a dare il massimo in occasione della competizione tricolore che si terrà a Lignano Sabbiadoro. Un palcoscenico di prestigio, per una società che sta maturando sotto tutti gli aspet

Seguici sui nostri canali