Atleta dell'anno 2019 a Crotte di Strambino con il Panathlon

L'associazione d'Ivrea e Canavese pronta ad eleggere gli sportivi più bravi

Atleta dell'anno 2019 a Crotte di Strambino con il Panathlon
Pubblicato:

Atleta dell'anno 2019 a Crotte di Strambino con il Panathlon. Appuntamento giovedì 21.

Atleta dell'anno 2019 a Crotte di Strambino con il Panathlon

Tutto pronto per una delle serate più importanti della stagione 2019, per quanto concerne il Panathlon d’Ivrea e Canavese. Domani, giovedì 21 febbraio, torna il consueto appuntamento con l’elezione dell’«Atleta dell’anno», uno dei momenti clou che la storica associazione allestisce ormai da vari decenni.

Riconoscimenti agli sportivi messisi in luce

Un evento che il gruppo attualmente guidato dal presidente Roberto Riccardino ripropone con entusiasmo, con l’obiettivo non solo di consegnare i giusti riconoscimenti agli atleti, di tutte le età, ed alle associazioni sportive del territori. Infatti, da anni il Panathlon fa un po’ da «cassa di risonanza» per quelle attività non sempre conosciute, molto spesso considerate di nicchia, ma che in realtà regalano al mondo dello sport dell’Eporediese e del Canavese tante soddisfazioni.

Appuntamento dalle ore 20 al Bistrot

E pure in tale occasione, sarà questo il leit motiv della serata che si svolgerà presso la bella cornice del «Bistrot» di Crotte di Strambino, dove dalle ore 20 prenderà il via la manifestazione, preceduta da una cena ad inviti. Naturalmente sino all’ultimo saranno «top secret» i nomi dei premiati, ovvero coloro che si sono messi in luce nel 2018 e che con le loro performance hanno meritato di salire all’onore delle cronache sportive

Seguici sui nostri canali