Continuano i successi per gli atleti del Judo Club San Benigno

I giovani seguiti da Ivo Agostinetto hanno brillato a Leinì in occasione del sesto Trofeo della Mole.

Continuano i successi per gli atleti del Judo Club San Benigno
Pubblicato:

E' iniziato nel migliore dei modi possibile il nuovo anno per i talentuosi e promettenti atleti del Judo Club San Benigno.

Judo Club San Benigno

Domenica 20 Gennaio all’insegna dell’amicizia e della passione per lo sport. Si è disputato a Leinì il 6° Trofeo della Mole: prima gara del 2019 per i ragazzi dell’a.s.d. Judo Club San Benigno, come sempre in prima linea nelle competizioni sul territorio. Per molti il nuovo anno segna il passaggio di categoria, perché si diventa grandi e ci si impegna sempre di più per conquistare il podio.

Trofeo della Mole

Martina Mocci, solare come sempre, è arrivata al primo posto nella categoria bambini. Meritato il secondo posto per Nicolas Zarrelli nella categoria fanciulli mentre Alessio Fragale ha guadagnato il terzo gradino del podio nella categoria ragazzi, per lui nuova: tutto sommato un ottimo esordio per i giovani che continuano gli allenamenti nella palestra delle scuola medie cercando di migliorarsi anche grazie ai consigli del tecnico Ivo Agostinetto, sempre soddisfatto e pronto ad aiutarli. Ed ora a tutta forza verso i prossimi incontri che metteranno ancora alla prova i ragazzi del Judo Club San Benigno e le loro capacità.

Seguici sui nostri canali