Bairo podismo giovanile Uisp alla ribalta

La linea verde protagonista della gara che assegnerà i titoli provinciali di specialità

Bairo podismo giovanile Uisp alla ribalta
Pubblicato:

Bairo podismo giovanile Uisp alla ribalta nella prova di sabato 10 febbraio.

Bairo podismo giovanile Uisp alla ribalta

Il podismo Uisp, più precisamente la corsa campestre a livello provinciale, torna protagonista in Canavese. Lo fa in occasione del "Trofeo Ellena", il memorial sportivo in programma sabato 10 febbraio. Sarà la Polisportiva Bairese ed il comune di Bairo ad essere protagonisti della quinta edizione, che si correrà nel pomeriggio.

Titolo provinciale in palio sabato

La competizione in calendario nel prossimo week end è particolarmente importante. Infatti, sarà questa l'occasione per assegnare il titolo provinciale di cross, sia a livello individuale che per società. In via Prelle, insomma, saranno eletti i campioni 2018 a livello giovanile, confermando sempre più l'importanza della corsa in territorio bairese.

Si gareggia dalle ore 15

Dopo il ritrovo, fissato per le 14 al Polivalente Alpini di Bairo, dalle ore 15 si inizierà a gareggiare. Prima spazio agli Esordienti C, alle 15.10 sarà la volta del B, mentre gli A saranno in corsa dalle 15.20. Altri dieci minuti e poi toccherò ai Ragazzi ed alle Ragazze, mentre i Cadetti partiranno alel 15.50. Infine, alle 16.15, sulla distanza dei 2400 metri, chiuderanno gli Allievi e le Allieve.

Seguici sui nostri canali