Baracoa 12 ore grande successo per la seconda edizione del torneo

Il torneo è stato vinto dalla Carrozzeria Villanovese, la squadra proveniente da Asti.

Baracoa 12 ore grande successo per la seconda edizione del torneo
Pubblicato:

Baracoa 12 ore non ha deluso le attese. Il torneo di calcio andato in scena lo scorso week-end a Lombardore ha fatto centro, regalando emozioni, divertimento e tanti gol.

Baracoa 12 ore un successo

Domenica 17 Giugno è stata una giornata movimentata per Lombardore. Si è svolta infatti la II edizione della «Baracoa 12 ore». La manifestazione sportiva non ha deluso le molte attese. All'evento lombardorese infatti hanno partecipato circa 200 giocatori. Il torneo è stato vinto dalla Carrozzeria Villanovese, la squadra proveniente da Asti. Al secondo posto si sono invece classificati i Reabilitation Point di Pianezza, mentre la terza coppa è andata ai Viola Costruzioni. Solo un quarto posto per i campioni in carica di Futsal Mania.

Premi speciali

Assegnati anche alcuni riconoscimenti speciali durante la Baracoa 12 ore. Francesco Itria è quindi stato premiato come miglior giocatore in campo, Marco Curcelli ha vinto il titolo di migliore portiere per il secondo anno consecutivo mentre Irimia Stefan si è aggiudicato la medaglia come bomber del torneo. Anche questa edizione è stata giocata alla grande da tutti i partecipanti in una splendida giornata di sole.

Sole e giocate da top player

Anche se è appena andata in archivio con successo la Baracoa 12 ore in versione estiva gli organizzatori non si fermano. La manifestazione invernale è infatti già in cantiere. Intanto la struttura continua la ricerca di collaborazioni con società del territorio interessate a spazi per lo svolgimento delle proprie attività sportive. Tutto questo nel tentativo di utilizzare lo sport come leva per rendere il territorio sempre più attivo ed animato.

baracoa12
Foto 1 di 3
baracoa123
Foto 2 di 3
baracoa1
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali