Baseball Castellamonte, iniziata la stagione per il Red Clay

Un realtà in crescita.

Baseball Castellamonte, iniziata la stagione per il Red Clay
Pubblicato:
Aggiornato:

Baseball Castellamonte. Piccoli campioni crescono nlla città della Ceramica.

Baseball Castellamonte, iniziata la stagione

Inizio di stagione per il Red Clay Castellamonte baseball e softball sul diamante di strada del chiaro. Domenica 8 aprile si è infatti aperto ufficialmente il campionato federale regionale degli Under 15. Il torneo ha visto i ragazzi del Red Clay in disputa con il ragazzi del Piemonte orientale. Formazione nuova quella dei Red Clay con ragazzi appena saliti dalla categoria Under 12.

Sconfitte di misura

Belle le due gare nelle quali purtroppo i padroni di casa hanno subito una sconfitta per pochi punti. I giovani e promettenti giocatori del team castellamontese hanno comunque dato soddisfazione sia agli allenatori che al pubblico presente.

La stagione appena iniziata

Una realtà sportiva, quella dei Red Clay in continua crescita. Il sodalizio sportivo di Castellamonte quest'anno parteciperà con i propri atleti al campionato federale regionale con le squadre degli Under12 e degli Under 15 . Sono previsti incontri anche per i piccoli del mini baseball.

Mentre tre degli atleti under18 parteciperanno al campionato con la squadra dei Rebels di Avigliana. Sabato prossimo sarà la volta dei ragazzi dell'under 12 con la prima partita in trasferta per l'incontro con il Settimo mentre domenica - gli Under 15 affronteranno la prima trasferta per andare a giocare contro il Fossano.

Seguici sui nostri canali