Baseball: I Red Clay di Castellamonte si laureano campioni regionali

La fusione Red Clay-Porta Mortara ha cominciato a dare i primi risultati di un settore giovanile che entrambe le società curano con grande interesse e dedizione.

Baseball: I Red Clay di Castellamonte si laureano campioni regionali
Pubblicato:

Continua il momento d’oro degli sportivi canavesani. I Red Clay Castellamonte hanno conquistato con merito il titolo di campioni regionali di Baseball.

Red Clay Campioni regionali

Castellamonte sugli scudi per lo sport. «Un vincitore - secondo un celebre aforisma di Nelson Mandela - è semplicemente un sognatore che non si è arreso». Lo sanno molto bene i bravi e talentuosi giocatori di baseball del Red Clay Castellamonte. Il team canavesano con impegno, tenacia, passione e determinazione ha infatti trasformato i propri desideri sportivi in realtà. La formazione del paese della ceramica è approdata con merito alle fasi nazionali, vincendo la finale per il primo posto del campionato regionale.

Atto finale

Nell'atto conclusivo della manifestazione i rosso-viola hanno battuto il quotato Fossano con un roboante 16-6. Il risultato della finalissima laurea i Red Clay campioni del Piemonte con un rullino di marcia a dire poco devastante: 19 partite vinte su 20 incontri disputati, 148 punti fatti e 43 subiti.

Settore giovanile

La fusione Red Clay-Porta Mortara ha cominciato a dare i primi risultati di un settore giovanile che entrambe le società curano con grande interesse e dedizione. Non è ancora tempo di vacanze, tuttavia, per i giocatori castellamontesi che torneranno sul diamante di strada del Ghiaro il 31 agosto per la prima partita delle fasi nazionali contro la seconda classificata della Lombardia.

Seguici sui nostri canali