Baseball Under 15: I Red Clay Castellamonte pronti per la fase Nazionale

Si parte alle 10.30 con Red Clay Castellamonte contro Bulls Rescaldina. La vincente affronterà, quindi, i liguri dell’Asd Baseball Cairese.

Baseball Under 15: I Red Clay Castellamonte pronti per la fase Nazionale
Pubblicato:

Tutto pronto sul diamante di strada del Ghiaro per il grande Baseball. Il 31 agosto a Castellamonte si terranno infatti gli incontri della fase finale-nazionale del Campionato che ha visto i Red Clay trionfare a livello regionale.

Red Clay Castellamonte

Il grande baseball torna protagonista, in questo ultimo scorcio di estate, a Castellamonte. Merito dei talentuosi e promettenti giocatori Under 15 del Red Clay Castellamonte che poche settimane fa si sono laureati con merito campioni del Piemonte e Valle d’Aosta. Nell’atto conclusivo della manifestazione i rosso-viola hanno battuto il quotato Fossano con un roboante 16-6. Il successo è stato il punto esclamativo di un rullino di marcia a dire poco devastante: 19 partite vinte su 20 incontri disputati, 148 punti fatti e 43 subiti.

Fase nazionale al via

Venerdì 31, sul diamante di strada del Ghiaro, dalle ore 10 alle 19 la formazione del paese della ceramica affronterà i campioni di Lombardia e Liguria nella prima serie di incontri della fase Nazionale. Si parte alle 10.30 con Red Clay Castellamonte contro Bulls Rescaldina. La vincente affronterà, quindi, i liguri dell’Asd Baseball Cairese. Ultimo match del triangolare Cairese contro la perdente di Red Clay-Bulls. In caso di pioggia i match saranno rimandati a domenica 1 settembre.

Linea verde

La collaborazione tra il sodalizio canavesano e Porta Mortara ha quindi cominciato a dare i primi risultati di un settore giovanile che entrambe le società curano con grande interesse e dedizione. Il team canavesano con impegno, tenacia, passione e determinazione ha infatti trasformato i propri desideri sportivi in realtà.

Seguici sui nostri canali