Basket Leini un pomeriggio di sport e divertimento

La società bianco-blù, guidata dal presidente Enza Bonfiglio

Basket Leini un pomeriggio di sport e divertimento
Pubblicato:

Basket Leini un pomeriggio di sport e divertimento.

Basket Leini

E’ stata una festa di Natale in famiglia per i genitori, i dirigenti, gli allenatori e i centocinquanta atleti dell’Asd Basket Leini. Le cinque formazioni al completo, dal microbasket alla prima divisione, e i familiari dei giocatori si sono ritrovati al palazzetto dello sport Giovanni Falcone per il classico scambio di auguri; una tradizione che si rinnova di anno in anno.
Padri e contro figli.

I premiati

Il pomeriggio di festa è anche stato l’occasione per divertirsi e giocare a pallacanestro insieme, con gli incontri tra papà e ragazzi. Un momento di condivisione che ha visto anche un premiato, Matteo Giampaolo, vincitore della gara dei tiri da tre punti. Dopo la sospensione per le festività, le attività del sodalizio, nato nel 2005, riprenderanno regolarmente, sempre presso l’impianto di via Volpiano.

La società

La società bianco-blù, guidata dal presidente Enza Bonfiglio, dal suo vice Matteo Caudana, dal segretario Laura Pasquali, dal consigliere Dario Disclafani e dal responsabile tecnico Josè De Siena, sta vivendo una stagione di crescita sia nel numero sia nella qualità dei risultati. Segno tangibile dell’impegno profuso, in questi anni, da tutto lo staff tecnico-dirigenziale nel portare il sodalizio a livelli di eccellenza nel panorama canavesano e dell’area metropolitana torinese.

I commenti

“Il nostro obiettivo – spiegano i dirigenti - è far crescere i giovani con lo sport. Ciò richiede grande impegno che viene, però, ripagato col vederli impegnati nel voler emergere per raggiungere risultati positivi mettendo in campo ideali, valori veri e sano spirito di sacrificio. Quello che è elemento indispensabile per la preparazione alle competizioni che la vita riserverà loro in futuro”.

Seguici sui nostri canali