Gianlorenzo Blengini ospite alla presentazone del Rivarolo Canavese Volley

Il vernissage è andato in scena venerdì scorso ed è stata la bella occasione per conoscere da vicino nomi e volti delle giocatrici che caratterizzano il club altocanavesano.

Gianlorenzo Blengini ospite alla presentazone del Rivarolo Canavese Volley
Pubblicato:

La hall principale dell'Urban Center ha fatto da cornice alla presentazione ufficiale del Rivarolo Canavese Volley, a cui ha partecipato anche Gianlorenzo Blengini allenatore della Nazionale.

Rivarolo Canavese Volley

Una cornice quindi un po’ diversa dal solito, ovvero la hall principale dell’«Urban Center». Un ospite di riguardo, che è ormai un amico per tanti motivi, cioè Gianlorenzo Blengini, coach della Nazionale Italiana maschile. Tante giovani piene d’entusiasmo. Una dirigenza ed un gruppo allenatori che hanno la seria intenzione di lavorare sodo ed a lungo per il bene del volley locale. Questi gli ingredienti che hanno caratterizzato la presentazione ufficiale del Rivarolo Canavese Volley, club legato a filo doppio con il «main sponsor» Finimpianti.

Gianlorenzo Blengini

Il vernissage è andato in scena venerdì scorso ed è stata la bella occasione per conoscere da vicino nomi e volti delle giocatrici che caratterizzano il club altocanavesano. Il presidente Davide Agostino ha fatto da perfetto «padrone di casa», guidando il pubblico presente alla scoperta delle squadre che compongono il roster 2018-2019 del Rivarolo Canavese Volley. E se il direttore tecnico Alessandro Gobbato ha tracciato un po’ la strada da seguire nei prossimi mesi, lo storico dirigente Giancarlo Giglio ha, invece, ricordato con affetto il grande Luigi Ballario, amico che purtroppo ci ha lasciato troppo presto.

Movimento pallavolistico

Tornando alla presentazione del 19 ottobre, ad alternarsi sul palco predisposto per l’occasione sono state, nell’ordine, le formazioni Under 12, Under 13 Eccellenza, Under 14, Under 16 Eccellenza del Rivarolo Canavese Volley, che affronterà anche il trofeo di Prima Divisione, il gruppo del mini volley e la compagine dell’Under 18, che milita pure nel campionato di Serie D. Ultima, non certo per importanza, la prima squadra, quella serie C allenata da coach Gobbato, che ha l’obbligo di fare da traino a tutto il movimento pallavolistico rivarolese.

Seguici sui nostri canali