Bocce Italiani Ancos 2018 ospitati dalla società Sanbenignese

In palio i titoli nazionali riservati a varie categorie, sia maschili che femminili

Bocce Italiani Ancos 2018 ospitati dalla società Sanbenignese
Pubblicato:
Aggiornato:

Bocce Italiani Ancos 2018 ospitati dalla società Sanbenignese. In campo il 16, il 22 ed il 23 settembre.

Bocce Italiani Ancos 2018 ospitati dalla società Sanbenignese

Le bocce rappresentano uno sport che con il Canavese, da sempre, ha un forte legame. Legame che verrà confermato anche a settembre, quando la storica Bocciofila di San Benigno sarà protagonista, ospitando un importante evento di livello nazionale. Stiamo parlando del Campionati Italiani di specialità formati dall’Ancos, che si svolgeranno nell’arco di tre giornate, più precisamente il 16, il 22 ed il 23 settembre.

Il 16 settembre la prima delle tre giornate

Un momento speciale, nonché la conferma che il sodalizio sanbenignese che ha sede in via Lombardore è un punto di riferimento per chi ama tale disciplina. L’Ancos guidato dall’Avvocato Renato Rolla ha trovato nel club nostrano e nei suoi campi la società ed il luogo ideale per questa importante serie di gare, che come detto si aprirà il 16 del corrente mese. In tale occasione due sono le categorie che saranno protagoniste. A livello maschile, a scendere in campo (grazie anche all’ausilio delle strutture di Forno, de la Nuova Lucciola e di Villastellone) saranno i giocatori della D, mentre tra San Benigno e Borgata Santa Maria di Grugliasco spazio alle donne.

Il 22 edil 23 invece il fine settimana clou

Il 22, poi, sarà la volta delle coppie della classe DD e delle terne appartenenti alla categoria CDD e inferiori. In queste due occasioni, a dare una mano per ospitare le partite saranno le bocciofile di Sommariva Perno, Montatese, Balangerese e Lanzese, Abc Trofarello, Turati, Ciriacese e Ponte Masino, mentre le finali saranno di scena il 23 a San Benigno. Sempre il sabato grandi protagoniste pure le quadrette CDDD e inferiori, in questo caso chiamate a confrontarsi sui campi sanbenignesi, di Forno, Borgaretto e Marletti. Anche in tale occasione l’epilogo, con l’assegnazione del tricolore, è in calendario domenica 23 settembre.

Seguici sui nostri canali