Bocce Memorial Pereno vinto dalla Pogliano Legnami

Sono state le terne della categoria CDD ad essere protagoniste a Leini

Bocce Memorial Pereno vinto dalla Pogliano Legnami
Pubblicato:

Bocce Memorial Pereno vinto dalla Pogliano Legnami

E’ stata vinta dalla squadra Pogliano Legnami la prima edizione leinicese del «Memorial Mario Pereno», grande appassionato di bocce, mancato nel 2012. La manifestazione sportiva dedicata alle terne CDD si è tenuta domenica 2 settembre, presso il bocciodromo «Vittorio Forneris» di via Settimo.

Sedici le formazioni ai nastri di partenza

In campo sedici compagini di giocatori. Le gare hanno avuto inizio alle 8.30 e si sono concluse con la finalissima, disputatasi alle 20, di fronte a un ampio pubblico. Nella gara conclusiva Giuseppe Pogliano, Benito Franzolini (che ha preso il posto dell’infortunato Bruno Schianto) hanno avuto la meglio su Domenico Reolfi, Alessandro Vaula e Davide Lucisano della formazione Onoranze funebri Veglia.

Protagoniste tre generazioni di Pereno

In campo sono scese anche tre generazioni della famiglia Pereno: Secondo, il fratello del compianto Mario, Ezio, il figlio e Simone, il nipote. Quest’ultimo osservato speciale dalla nonna Elsa, seduta sulla gradinata del bocciodromo. Alla manifestazione sportiva sono intervenuti, a salutare gli atleti, i sindaci di Caselle, Luca Baracco, e di Leini, Gabriella Leone.

Seguici sui nostri canali