Bocce protagoniste. E’ stato un grande successo il Trofeo Fratelli Bertolotti. Otto le quadrette che in totale hanno animato la kermesse con vittoria finale della Agostino Gomme.

Trofeo Fratelli Bertolotti

Bocce protagoniste, ancora una volta, sui campi della Bocciofila Sanbenignese, dove a tenere banco è stata una competizione di tipo commerciale. Iniziata a novembre, a tenere banco è stato il «Trofeo Fratelli Bertolotti», che è durata per sette settimane. La serata finale si è svolta, per la precisione, lo scorso 19 dicembre ed a meritarsi la coppa di prima classificata è stata la formazione dell’Agostino Gomme di Salassa. I vincitori 2018 hanno ha avuto ragione della squadra della Famiglia Bollero di Antonucci.

Agostino Gomme in trionfo

Otto le formazioni che in totale hanno animato la kermesse: oltre alle prime due classificate, hanno gareggiato anche il San Benigno 3 (capitanata da Bruno), l’O-Me.Gras Sas Ozegna, la Fratelli Bertolotti Volpiano, l’Azienda Agricola Leini, San Benigno 1 (guidata da Ferrandi) e la S.I.T.E.C. Energia arrivata da Cuorgnè. La manifestazione era riservata alle quadrette CCDD – CDDD – DDDD e si è tenuta presso il Bocciodromo Comunale di viale Lombardore, 14.

Leggi anche:  Sci Club Levanna una realtà concreta e attivissima del territorio | FOTO

Grande kermesse

Come anticipato, dopo una lunga serie di partite intense ed emozionanti a conquistare il successo è stata la squadra che era formata da Mauro Bianchetta, Flavio Peradotto, Guido Rolando e Luca Giovanni Vallo, i quali hanno avuto la meglio sul gruppo composto, a sua volta, da Antonio Antonucci, Luciano Cavaletto, Mario Gagna Vallino, Mario Vallino e Calogero Ventura. Alla premiazione era presente tutto il consiglio direttivo della bocciofila di San Benigno, il quale ringrazia gli organizzatori, i giocatori e lo sponsor Fratelli Bertolotti per l’ottima riuscita della manifestazione, nonché l’arbitro di gara il signor Andrea Maddedu.