Borgaro Nobis 1965 amara sconfitta contro il Derthona

Dopo Pasqua i ragazzi di Russo torneranno in campo tra le mura amiche del Walter Righi contro il Pavia.

Borgaro Nobis 1965 amara sconfitta contro il Derthona
Pubblicato:

Borgaro Nobis 1965 ko a Derthona,  la formazione allenata da Licio Russo sconfitta 2-0 dagli alessandrini che sono penultimi nel girone A di Serie D.

Borgaro Nobis 1965 stop amaro

Continua il momento poco brillante del Borgaro Nobis 1965. Dopo il pareggio contro l'Arconatese e la sconfitta a Como, infatti, i gialloblù hanno dovuto alzare bandiera bianca contro il Derthona. Al Fausto Coppi di Tortona i padroni di casa si sono quindi imposti con il punteggio di due a zero. Sono stati quindi decisive per gli alessandrini le reti di Manuel Personè. L’undici allenato da Licio Russo resta così a quota 41 punti in classifica. Pagliero e compagni sono a più 5 punti dalla zona playout del girone A di Serie D.

Passo falso

In uno dei più attesi derby piemontesi della categoria, il Borgaro Nobis 1965 è sceso in campo con il promettente e giovane portiere De Marino tra i pali. Mentre davanti al numero uno canavesano Licio Russo ha schierato una linea a 4. Con Ignico, Picone Chiodo, Grillo e Gueye. A centrocampo hanno giocato quindi Del Buono, Pagliero, De Bonis. In attacco la scelta è caduta su Alfiero, D'Orazio e Sardo.

Polveri bagnate

Ha steccato soprattutto il reparto offensivo del Borgaro Nobis 1965. I gialloblù non segnano da tre gare consecutive, infatti. In 33 gare di campionato i canavesani hanno segnato 30 reti. E ne hanno subite dunque 38. Dopo Pasqua i ragazzi di Russo torneranno in campo tra le mura amiche del Walter Righi. Il Borgaro affronterà infatti il Pavia.

Seguici sui nostri canali