Borgaro Nobis battuto dalla Pro Dronero ed eliminato dalla Coppa Italia

Alla formazione canavesana non bastano le reti siglate da Chiazzolino e Montante per aver ragione degli agguerriti "draghi rossi".

Borgaro Nobis battuto dalla Pro Dronero ed eliminato dalla Coppa Italia
Pubblicato:

Non è buona la prima uscita ufficiale della stagione calcistica per il Borgaro Nobis. I gialloblù perdono in casa contro la Pro Dronero e vengono eliminati dalla Coppa Italia di Serie D.

Borgaro Nobis addio Coppa

Inizia con un passo falso la stagione ufficiale del Borgaro Nobis. I gialloblù perdono in casa contro la neo-promossa Pro Dronero e vengono eliminati dalla Coppa Italia di Serie D. Alla formazione canavesana non bastano le reti siglate da Chiazzolino e Montante per aver ragione degli agguerriti "draghi rossi". Decisivi infatti per gli ospiti i gol segnati da Caridi, Spadafora e Galfrè.

Esordio amaro

Per l'esordio nel turno preliminare di Coppa Italia al Walter Righi, Licio Russo ha puntato su De Marino tra i pali. Davanti al numero uno del Borgaro Nobis sono quindi scesi in campo i difensori Besuzzo, Benassi, Grillo e Gueye. A centrocampo hanno dunque giostrato il talentuoso Del Buono, Chiazzolino, autore del primo gol stagionale gialloblù, e De Pierro. In attacco il tridente Citterio, Montante, glaciale dal dischetto per l'illusorio 2a1, e Sardo.

Testa al campionato

Borgaro Nobis contro Pro Dronero si sarebbe dovuta disputare domenica 19 agosto. Tuttavia, la gara era stata rinviata dalla Lega Nazionale Dilettanti che infatti  aveva deciso di posticipare di una settimana tutte le partite del turno preliminare di Coppa Italia di Serie "D", per rispetto verso le vittime della tragedia del ponte Morandi di Genova. Dopo la sconfitta contro i cuneesi, i gialloblù si concentreranno sul campionato che dovrebbe iniziare il 16 settembre.

Seguici sui nostri canali