Braccio di Ferro ancora successi per gli Assi tricolori.

Braccio di Ferro

Una medaglia d’argento conquistata nei recenti Campionati Italiani di Braccio di Ferro è il bottino che il gruppo degli Assi Tricolori ha fatto proprio a Monsano. L’evento tricolore dedicato alla disciplina  ha posto in primo piano il sodalizio canavesano, che si è presentato al via con un solo partecipante.

Sul podio

A salire positivamente agli onori della cronaca è stato Umberto Inferrera, 22 anni di Cuceglio, il quale ha ottenuto il secondo posto nella categoria 90 chilogrammi Senior di destro. Inoltre, sempre lo stesso atleta è arrivato quinto nella classe 90 chili Seniores sinistro. Il giovane canavesano ha mosso i primi passi nelle file degli Assi ed ora è da quattro anni che si destreggia in maniera egregia in tale sport.

Prossimi incontri

Sport nel quale il team nostrano si sta difendendo egregiamente, in attesa dell’importante appuntamento in calendario il prossimo 15 settembre. Nella cornice dell’Urban Center di Rivarolo Canavese andrà, infatti, in scena l’omonimo trofeo, al quale chiunque potrà partecipare, al fine di mettersi alla prova.