Braccio di ferro ottimi risultati per i canavesani in Coppa Italia

Davide Agasi, Nazareno Agasi, Kosztandi Dumitrel, Angelo Muscas, Umberto Inferrera e Giorge Mandake fanno il pieno.

Braccio di ferro ottimi risultati per i canavesani in Coppa Italia
Pubblicato:

Braccio di ferro, i canavesani degli Assi Aricolori fanno il pieno a Brescia.

Braccio di ferro: Coppa Italia

Si è svolta lo scorso 25 novembre la 13esima edizione della Coppa Italia di braccio di ferro organizzata dalla SBFI presso Villa Alba a Gardone Riviera (BS).
La squadra degli Assi Tricolori che si allena presso Il Circolo di corso Re Arduino a Rivarolo ha ampiamente centrano l’obbiettivo.

Risultati

Gli atleti sono tornati in terra canavesana portando a casa ottimi risultati vincendo nei 70 kg dx il secondo posto per Kosztandi Dumitrel, il primo posto nei 70 kg dx-sx con uno degli atleti più forti di sempre: Davide Agasi. Nella categoria 75 kg dx Nazareno Agasi è salito sul gradino più alto del podio, alle sue spalle Angelo Muscas. Nella categoria 85 kg medaglia d'oro con il destro e argento con il sinistro Umberto Inferrera. Terzo posto infine nella categoria 100 kg per Giorge Mandake.

Assi Tricolori

La società è portavoce del movimento braccio di ferro in terra canavesana. Negli ultimi tempi infatti, sono stati organizzati molti eventi sul territorio per promuovere questo sport, grazie all'impegno di Nazareno Agasi.

Seguici sui nostri canali