Brb Ivrea impegnata da oggi in Coppa Europa

La prima sfida per gli eporediesi sarà contro il Cro Lyon, ai quarti di finale.

Brb Ivrea impegnata da oggi in Coppa Europa
Pubblicato:

Brb Ivrea chiamata da oggi all'impegno in Coppa Europa. Prima sfidante sarà il Cro Lyon.

La Brb Ivrea deve dimenticare la finale scudetto

L’amarezza per la sconfitta nella finale scudetto va rapidamente archiviata in casa Brb Ivrea. La formazione canavesana impegnata nei massimi trofei nazionali ed internazionali del mondo delle bocce, infatti, è pronta a gettarsi in una nuova avventura. Con tanta voglia di riscatto. Perché nonostante i problemi legati agli infortuni ed al non perfetto stato di forma di alcuni giocatori che hanno caratterizzato l’ultima stagione nella massima serie italiana, comunque gli uomini in casacca rossa al match decisivo per lo «scudetto» ci sono arrivati.

Al via la Coppa Europa

Ora è tempo di concentrarsi sulla Coppa Europa, che prenderà il via oggi, sabato 27 aprile, proponendo i quarti di finale dell’edizione 2019. La squadra del ds Bellazzini inizierà la sua avventura continentale contro una vecchia conoscenza dell’evento, ovvero il Cro Lyon. La voglia degli eporediesi è di rifarsi con gli interessi, visto che la qualità del gruppo c’è e puntare ad un risultato di alto profilo è possibile. L’ennesimo in carriera.

Per la cronaca, il resto del tabellone vede il Gaglianico contro i croati del Pula, mentre le squadre slovene dello Zabice e del Zrinjevac se la vedranno con Montenegro e Balaruc (Francia).

Seguici sui nostri canali