Calcio a 5, nel Torneo dei Bar vittoria della Trattoria Monferrato d’Ivrea

Ecco tutti i premiati del torneo.

Calcio a 5, nel Torneo dei Bar vittoria della Trattoria Monferrato d’Ivrea
Pubblicato:

Al secondo posto nel torneo di calcio a 5 Casa del Kebap Ivrea, terzo il Bar Pizzeria Jolly Club di Cigliato.

Calcio a 5, Torneo dei Bar

Un week end intenso quello che nelle settimane scorse ha caratterizzato l’edizione 2018 del «Torneo dei Bar», competizione di calcio a 5 su erba giunta al quinto anno, che si è svolta presso l’impianto di Quagliuzzo. E’ stata la compagine della Trattoria Monferrato d’Ivrea ad aggiudicarsi il gradino alto del podio nell’evento sportivo che è stato curato da Aldo Pecoraro, Mirko Garau e Mirko Martorana, grazie al patrocinio del Comune ed alla direzione di gara dell’Aca di Carmelo Grosso.

Squadre premiate

I neo vincitori si sono aggiudicati la coppa più ambita dopo aver sconfitto in finale i ragazzi della Casa del Kebap Ivrea, grazie al punteggio di 5-3. Sul gradino più basso si è accomodato il quintetto del Bar Pizzeria Jolly Club di Cigliato, impostosi per 3-1 nei confronti del Divinity Bar Cafè Banchette.
Tre le coppe speciali andate sempre alle squadre al via quella per la Disciplina è spettata al Bar Pizzeria Sporting La Torre di Parella. Premio simpatia al Ristorante Aquila Nera Ivrea, mentre il «Beer Team» è risultato il Mucca Pazza di Colleretto Giacosa.

Premi individuali

Per quanto concerne i premi individuali, miglior giocatore Mirko Maccioni (Trattoria Monferrato), mentre il portiere più bravo è stato Nicodemo Agostino (Divinity Bar Cafè). Titolo di capocannoniere a Matteo Vicario (Trattoria Monferrato), mentre miglior Under 21 e Over 35 della kermesse sono stati Andrea Barbieri (Bar Jolly Club) e Roberto Dimino (Trattoria Monferrato). Altre due coppe, poi, per Mehmet Erol (Casa del Kebap) e Francesco Rovito (Risto Pizza Grill «Mucca Pazza»), rispettivamente miglior Amatore e «Beer Man».

Seguici sui nostri canali