Calcio giovanile Borgaro la terza giornata del torneo

Confronti decisivi per il Maggioni Righi 2018 in vista delle semifinali di domani

Calcio giovanile Borgaro la terza giornata del torneo
Pubblicato:

Calcio giovanile Borgaro la terza giornata del torneo dedicato a Maggioni e Righi.

Calcio giovanile Borgaro la terza giornata del torneo

Con la giornata di Pasqua terza giornata del trofeo dedicato al calcio giovanile internazionale. Il Maggioni Righi, classico evento organizzato dal Borgaro Nobis, taglia oggi, domenica 1° aprile, il traguardo della terza giornata. Un'uscita decisiva per decidere, infatti, i nomi delle qualificate alle finali.

Il programma di una domenica pasquale speciale

Sarà una domenica pasquale davvero molto speciale. Infatti, come consuetudine, nonostante la festa, a Borgaro il Maggioni Righi si gioca sempre in maniera regolare. Rispetto ai giorni precedenti, le sfide inizieranno leggermente in ritardo, ma promettono tutte di regalare emozioni a non finire.

Si decidono i nomi delle semifinaliste

Le sei gare in programma designeranno le semifinaliste. Si parte alle 9.30 con Sagamihara - Lascaris, mentre decisiva sarà Atalanta - Sampdoria per il primo posto. Alle 14.30 Dinamo Kiev - Borgaro darà il nome della terza classifica nel gruppo B, dove alle 15.40 Juventus - Tottenham invece definirà la leader. Infine, alle 16.50 e alle 18 partite fondamentali sono Torino - Zenit  e Genoa - Chieri per il gruppo C.

 

Seguici sui nostri canali