Canavese Petanque alla ribalta con un nuovo torneo

Davvero riuscita la kermesse allestita dal gruppo guidato dal presidente Francioli

Canavese Petanque alla ribalta con un nuovo torneo
Pubblicato:

Canavese Petanque alla ribalta con un nuovo torneo. Era dedicato al gentil sesso.

Canavese Petanque alla ribalta con un nuovo torneo

Una kermesse «in rosa», ovvero dedicata alle donne che sono appassionate dello sport della petanque. E’ quella che nelle settimane scorse si è svolta sui campi della bocciofila di Pertusio (la gara era in programma per la precisione sabato 24 novembre) ed a curarla è stata la sempre attenta La Canavese Petanque del presidente Massimo Francioli, che ha voluto onorare le rappresentanti del gentil sesso che frequentano la struttura.

Sono stati in totale 48 i giocatori al via

A presentarsi ai nastri di partenza 48 giocatori (suddivisi tra maschi e femmine, che hanno gareggiato con una formula particolare), tra cui 10 rappresentanti della Petanque Jrc Club di Ispra, società giunta da Varese. A trionfare nel girone A sono stati Enzo Comodi di Trofarello insieme ad Adriano Buratto della Canavese Petanque e Daniela Cancellieri della Jrc Club.

Soddisfatti tutti per la qualità dell'evento

Ad occupare, invece, il primo posto nel gruppo B sono stati Guido Francioli, Pier Giacomo Buffo e Mariangela Frigieri, tutti tesserati, invece, per la squadra di casa. I partecipanti alla gara si sono detti entusiasti per la riuscita della manifestazione, in particolar modo dell’organizzazione della gara realizzata dal presidente Francioli e dal suo vice Marco Cortese, che hanno messo in piedi un momento di sport di alto profilo.

Seguici sui nostri canali