Caselle e Pvl al via della pallavolo nazionale

Tocca a queste due realtà pallavolistiche canavesane difendere il buon nome del nostro movimento

Caselle e Pvl al via della pallavolo nazionale
Pubblicato:
Aggiornato:

Caselle e Pvl al via della pallavolo nazionale. Giocheranno entrambe in serie B.

Caselle e Pvl al via della pallavolo nazionale

Anche se mancano poco meno di due mesi all’avvio ufficiale del campionato, i trofei cadetti a livello nazionale dediti alla pallavolo hanno svelato i loro «segreti». Nel senso che gironi e calendari dell’annata 2018-2019 sono stati resi noti . Si inizia, così, a profilare il cammino in vista dell’esordio, programmato per il 13 ottobre. Due le rappresentanti del Canavese ancora al via, dopo che la nostra «pattuglia» è stata letteralmente dimezzata.

Ciriacesi a caccia di conferme anche quest'anno

In campo maschile spetta alla Pallavolo Valli di Lanzo l’onore (e l’onere) di vivere un trofeo da protagonista. Dopo un campionato straordinario, nel quale Vittorio Bettini (coach che è stato confermato anche quest’anno) e soci hanno sfiorato i play off, il sestetto ciriacese ripartirà dal campo di casa. Affronterà, infatti, il Novi Pallavolo Alessandria.

Nella serie B2 femminile ci sono le rossoblu

Ancora inserite nel girone A, le rossoblu del Caselle Volley inizieranno, invece, la loro corsa da Cinisello Balsamo. Mister Appi e le sue ragazze, inoltre, dovranno fare i conti nell’arco dei mesi successivi con Prochimica Biella, Ceramsteretta Cusano Milanino, Progetto Volley Orago, Tomolpack Marudo, Palzola Pavic Romagnano, Vivi Volley Trecate. Infine, con Cosmel Gorla Volley Varese, MV Piossasco, Labormet 2 Lingotto Torino e Unet E-Work Busto Arsizio.

Seguici sui nostri canali