Non si ferma la strepitosa cavalcata vincente dei talentuosi Red Clay di Castellamonte. I castellamontesi sono approdati ai quarti di finale della fase nazionale Under 15.

Continua il sogno dei Red Clay

Dopo le schiaccianti vittorie ottenute nei sedicesimi di finale, anche gli ottavi hanno visto i Red Clay Baseball di Castellamonte primeggiare contro gli Avigliana Bees (2ª classificata del Piemonte) e il Crocetta Parma (2ª classificata dell’Emilia Ovest) sul campo del Porta Mortara.

Grandi successi

Nella prima partita i Rossi castellamontesi, grazie ad un impeccabile Aliotto sul monte di lancio, battono i Bees per 10-0. Il match non ha avuto storia, al termine del 5° inning il punteggio si è attestato su un inequivocabile 10-0 per i Red Clay, tanto è bastato agli arbitri per dichiarare la partita vinta per manifesta.

Quarti di finale in arrivo

Contro gli Emiliani del Crocetta è stato più impegnativo. Nonostante un secco 5-0 al primo inning , Gli emiliani si sono ripresi ed hanno cominciato a macinare gioco. Per fortuna un ottimo Miragliotta sul monte di lancio e qualche «mazza ispirata» hanno permesso di portare a casa l’incontro 9 a 6, di vincere il raggruppamento e di garantirsi la possibilità di giocarsi l’accesso alle Final Four il 14 settembre a Castellamonte. Le difficoltà saranno ancora maggiori e ci vorrà la forma di tutta la squadra per avere la meglio sul Senago e sul Padova… ma il sogno continua.