Sarà un weekend davvero impegnativo quello che attende i giovani piloti dello Sky Racing Team VR46 al circuito di Sepang, dove questa settimana si corre il GP della Malesia, penultima gara della stagione 2018 . In pista anche Celestino Vietti Ramus e Pecco Bagnaia.

Bagnaia in cerca di riscatto

In Moto2 il chivassese Francesco Bagnaia, reduce dalla difficile trasferta australiana, è pronto a lottare nel gruppo di testa per le posizioni che contano. Pecco sarà al via del GP con 36 punti di vantaggio su Miguel Oliveira, suo diretto avversario per il Campionato. Grandi aspettative anche per Luca Marini, che ha chiuso la gara di Phillip Island con una bellissima Top5 e si presenta a Sepang con i primi nel mirino.

Terza gara nel motomondiale per Celestino Vietti Ramus

In Moto3, Dennis Foggia e il coassolese Celestino Vietti Ramus, tra i protagonisti nelle fasi decisive della gara australiana, andranno entrambi alla scoperta del particolare layout del tracciato malese e delle altissime temperature che lo caratterizzano. Celestino, che ha centrato il primo podio della sua giovane carriera la scorsa domenica, sostituirà anche in questa tappa Nicolò Bulega, convalescente dopo l’intervento alla mano destra.