Ciclocross, Campionato Provinciale di specialità domani a Rivarolo

Ecco il programma della gara.

Ciclocross, Campionato Provinciale di specialità domani a Rivarolo
Pubblicato:
Aggiornato:

La stagione del ciclismo su strada è giunta al termine, come del resto anche quella della mountain bike. Ma chi ama le due ruote e le competizioni che le riguardano pure nel periodo più freddo dell’anno ha di che divertirsi con il ciclocross.

Ciclocross, Campionato Provinciale di specialità

Ampio spazio adesso viene dato al ciclocross, che domani sarà protagonista anche in Alto Canavese. Si tratta di un ritorno, molto gradito, quello in programma domani, domenica 4 novembre: grazie all’opera dell’ASD Rivarolo, con il patrocinio del Comune, nel parco del Castello Malgrà farà tappa il Campionato Provinciale di specialità.

Terza prova del circuito torinese

Quella che rappresenta la terza prova del circuito torinese 2018-2019 promette spettacolo. Valido come quarta uscita del «Trofeo Amici del Ciclocross», ottavo memorial Giovanni Maugeri, settima coppa intitolata al ricordo di Armenio «Valentino» Iannarelli e primo trofeo in onore di Emanuele Carbogno, l’evento è aperto ai tesserati della Fci e pure degli altri enti. Oltre a correre con le bici «a ruote strette», classiche della specialità, sarà possibile partecipare pure con i mezzi utilizzati nella gara di mtb.

Il programma

Il programma della giornata prevede alle 12.30 il ritrovo presso l’area antistante il bar del parco, quindi alle 13.30 sarà dato il primo via, con protagonisti Junior, Seniores e Veterani (50 minuti più un giro). Alle 14.30 spazio alla dimostrazione della scuola ciclismo del Velodromo Francone di San Francesco al Campo. Alle 15, invece, toccherà a Debuttanti, Gentlemen, Supergentlem e Donne (40 minuti più un giro). Infine, alle 16.30 premiazioni e rinfresco.

Seguici sui nostri canali