Convegno atletica leggera a Nole il prossimo fine settimana

Titolo dell'evento «L’Atletica Leggera: scelgo, controllo e programmo...».

Convegno atletica leggera a Nole il prossimo fine settimana
Pubblicato:

Convegno atletica leggera, sarà anche l'occasione per festeggiare  i 50 anni della Balangero Atletica Leggera.

Convegno atletica leggera

«L’Atletica Leggera: scelgo, controllo e programmo...» è il titolo del convegno che, nel prossimo fine settimana, si terrà in quel di Nole. Non si tratta solamente di un momento dedicato allo sport ed ai tempi ad esso legato. E’ anche l’opportunità di continuare a festeggiare i 50 anni della Balangero Atletica Leggera, società che organizza tra l’altro la kermesse.

Pranzo sociale domenica scorsa

Dopo il pranzo sociale di domenica 11, che si è svolto a Lanzo, in cui è stato possibile festeggiare un nuovo eccezionale traguardo per questa realtà conosciuta ed apprezzata per quanto fatto nel tempo, sabato tutti a Nole, presso la Casa delle Associazioni, per questo secondo appuntamento.

Il programma

Via alle danze alle 14 con l’accredito dei partecipanti, quindi alle 14.30 spazio alla dottoressa Sara Chiellino, che tratterà l’argomento «Esordienti in campo: Corri, Salta & Lancia». Sarà poi la volta di Massimo Beltramo, allenatore di prove multiple, che dalle 15.15 parlerà di «Le prove multiple con ragazzi e cadetti». Dopo un break di un quarto d’ora, alle 16.15 sarà il dottor Marco Airale a trattare l’argomento del «Monitoraggio del carico di lavoro per l’ottimizzazione della programmazione». Quindi alle 17 Gianni Crepaldi, allenatore specialista in mezzo fondo, parlerà de «Le siepi: la programmazione di un atleta di alto livello», mentre alle 17.45 sarà la volta delle domande e delle discussione. Modera il collega Bruno Bili.

Seguici sui nostri canali