Si è disputata lo scorso 21 ottobre all’Urban Center di Rivarolo Canavese la seconda edizione della Coppa Canavese.

Coppa Canavese

La bella cornice dell’«Urban Center» a Rivarolo, che si dimostra profondamente legata al mondo dello sport, ha ospitato il 21 ottobre un importante evento dedicato al calcio balilla. Si tratta della seconda edizione della «Coppa Canavese», che è stata organizzata dalla Lega Italiana di Torino.

Il podio

Una ventina le coppie sia del Piemonte che della Valle d’Aosta confrontatesi, capaci di dare vita ad un torneo di tutto rispetto. A conquistare il successo finale sono stati i canavesani Roberta Begnis (Rivarolo) e Romeo Alberto (Mazzè), che hanno preceduto i torinesi Luca Corbosiero e Vittorio Cestone. Al terzo posto si sono piazzati Simona Corvaglia (di Torino) e il felettese Luca Tolone.

Prossimi appuntamenti

Bilancio finale positivo, quindi, per i nostri portacolori, i quali adesso si preparano per un un altro importante evento. Dall’1 al 4 novembre prossimi alcuni di loro saranno a Caserta, in occasione del «WS Roberto Sport a Caserta», una delle 5 prove del mondiale di calcio balilla. A dicembre, invece, sarà la volta a Torino dei Regionali.