Coppa Canavese e Canavesani di sci presentazione a Ivrea

Coppa Canavese e Canavesani di sci presentazione a Ivrea
Pubblicato:

Coppa Canavese e Canavesani di sci presentazione a Ivrea. Lo ha reso noto il gruppo organizzativo delle due competizioni.

Coppa Canavese e Canavesani di sci presentazione a Ivrea

Tutto è stato deciso: Coppa Canavese e Canavesani di sci presentazione a Ivrea il prossimo 10 novembre. Il gruppo organizzatore del doppio evento dedicato allo sport delle neve ja scelto la data. Sarà la chiesetta della Confraternità di Santa Croce il luogo che ospiterà la serata. Occasione questa per conoscere tutti i segreti dell'edizione 2018.

Tanti gli appuntamenti sulle piste per il 2018

Lo Ski Pool Canavesani sta preparando al meglio sia la Coppa che i Campionati. Il primo trofeo è giunto alla cinquancinquesima edizione. Il secondo, invece, è alla numero 43. Inoltre, nel corso della stagione saranno organizzati anche altre belle gare.

Parallelo notturno e Coppa Canavesani

Tra le manifestazioni in calendario torna il Parallelo Notturno. Metterà di fronte gli atleti del Canavese con quelli di Biella, per una coppa davvero interessante. Sarà invece ad invito il Trofeo Canavesani, altro momento di sport che i club organizzatorihanno pensato per animare la stagione. Una stagione che si annuncia di nuovo interessante e combattuta.

Seguici sui nostri canali