Coppa Canavese premiazione finale il 15 aprile

Sarà l'occasione per eleggere i re e le regine dello sci locale

Coppa Canavese premiazione finale il 15 aprile
Pubblicato:

Coppa Canavese premiazione finale il 15 aprile in quel di Caluso.

Coppa Canavese premiazione finale il 15 aprile

Anche la 43esima edizione della Coppa Canavese di sci è stata capace di regalare belle e forti emozioni. Lo confermano le presenze al via delle varie tappe del trofeo 2018, la qualità degli atleti che si sono schierati ai cancelletti di partenza. Nonché lo spirito «battagliero» (ma con tanto fair play) che ha caratterizzato l’evento organizzato dallo Ski Pool Canavesani.

Tutti a Caluso per la serata conclusiva

Per chiudere in bellezza, tracciare il bilancio, ma soprattutto incoronare i migliori atleti dell’annata appena archiviata l’appuntamento è per domenica 15 aprile. Si tratta della kermesse d’epilogo. Un momento conviviale e di premiazione, che si terrà presso il maxi ristorante «Mago» a Caluso, a partire dalle ore 19.

Il giusto modo per festeggiare la stagione dello sc

In tale occasione gli organizzatori di quella che è una manifestazione sportiva che da anni offre emozioni avranno anche l’opportunità di assegnare il titolo di miglior club tra quelli della «Sea Automobili Cup». Da segnalare che nel corso della serata tra gli ospiti vi sranno l'ex Nazionali di coppa del mondo Pietro Vitalini ed il neo campione italiano del Gigante, Giulio Bosca.

Seguici sui nostri canali