Cross del Malgrà domenica 6: il Circuito Uisp prende il via. Gara d’apertura a Rivarolo.

Cross del Malgrà domenica 6: il Circuito Uisp prende il via

E’ tempo di mettere da parte panettoni, spumanti e leccornie varie gustate nel periodo delle feste, per tornare a gareggiare lungo i tracciati del Canavese. Accadrà nel prossimo fine settimana, precisamente domenica 6 gennaio, a Rivarolo, quando la nuova annata targata Circuito Podistico Canavesano Uisp prenderà ufficialmente il via. A «rompere il ghiaccio» sarà la disciplina della corsa campestre, che inaugura la sua stagione 2019 con la quarta edizione del «Cross del Malgrà».

Ad organizzare l’evento la Durbano Gas Energy Masso Sport

Allestito dalla Durbano Gas Energy Masso Sport Rivarolo 77, con il pieno appoggio di Città di Rivarolo e Federazione Uisp (senza dimenticare un nutrito gruppo di sponsor che hanno sposato la causa), l’evento avrà validità anche a livello regionale ed è riservato ai soli atleti adulti. Il programma dell’evento prevede alle 8.30 il ritrovo degli atleti presso il parco del castello rivarolese, con ingresso da via Farina.

Leggi anche:  Campionati di basket pronti alla ripresa: si inizia stasera

La prima delle due partenze è programmata alle 9.30

Dalle 9.30 sarà la volta delle due partenze in programma: i primi a confrontarsi sulla distanza dei 4 chilometri saranno i tesserati maschi delle categorie che vanno dalla M55 in avanti, oltre a tutte le iscritte alle classi femminili. Mezz’ora più tardi, invece, sarà la volta delle altre, riservate agli uomini, comprese in questo caso tra la M18 e la M50 (le quali dovranno completare un totale di 6 chilometri). Va detto che gli orari potrebbero subire delle modifiche in base al numero di adesioni. Per coloro che volessero maggiori informazioni possono contattare il 333-3254582 (Luigi Cavuoti), oppure il 347-3355564 (Valter Durbano).