Due medaglie per il Centro Team Judo nei Regionali. A Giaveno ancora ottime notizie.

Due medaglie per il Centro Team Judo nei Regionali

Ancora soddisfazioni dal mondo del judo, con in primo piano il Centro Team. Lo storico sodalizio ciriacese prosegue nella sua serie di riscontri di qualità anche in occasione dei recenti Campionati Regionali di specialità, che hanno richiamato in quel di Giaveno il meglio della categoria Cadetti.

Terza piazza per Francesco Capriati

Il palasport torinese, da sempre chiamato ad ospitare appuntamenti di prestigio in ambito piemontese, ha visto in particolar modo in evidenza due dei ragazzi del club nostrano. Due medaglie che sottolineano la qualità dei singoli, ma anche il sempre importante lavoro di squadra. Iniziando dalla classe sino a 55 chilogrammi di peso, è stato Francesco Capriati a meritarsi un eccellente terzo posto, centrato per altro in una categoria davvero molto tosta e difficile.

Gradino alto del podio per Siria Zago

Eccellente, poi, il riscontro che nelle file delle 57 chilogrammi è stato conseguito da Siria Zago. La portacolori del Centro Team ha letteralmente dettato legge nella sua categoria, firmando una gara perentoria, dove è stata capace di chiudere ogni singolo match senza errori, né sbavature. Un biglietto da visita non indifferente per lei, che si dimostra pronta ad affrontare i prossimi trofei nazionali, avendo tutte le carte in regola per ben figurare.