Egan Bernal protagonista di una serata dedicata al ciclismo

A Cuorgnè evento che è riuscito alla grande insieme al campione colombiano

Egan Bernal protagonista di una serata dedicata al ciclismo
Pubblicato:

Egan Bernal protagonista di una serata dedicata al ciclismo. Pubblico delle grandi occasioni a Cuorgnè.

Egan Bernal protagonista di una serata dedicata al ciclismo

Il Canavese, terra che di fatto lo ha un po' "adottato", lo ha riabbiacciato con piacere ieri sera, giovedì 18 ottobre. Egan Bernal, 21enne ciclista in forza al Team Sky ed uno dei nomi più interessanti del panorama mondiale è stato protagonista a Cuorgnè. Gli amici che lo hanno visto esplodere, con la maglia dell'Androni Giocattoli Sidermec, gli hanno dedicato una serata speciale, salutata da un folto pubblico.

Molti gli ospiti presenti al Cinema Margherita

Il Cinema Margherita ha aperto le sue porte a tantissima gente, che ha voluto vedere da vicino o rincontrare il campione colombiano, che nel 2018 ha dato dimostrazione delle sue potenzialità. Presentata da Vladimir Chiuminatto, ha visto la presenza di Gianni Savio, Giovanni Ellena, Franco Balmamion, ma anche l'assessore regionale Ferraris e molti altri.

Atleta e ragazzo davveo straordinario

Con la sua simpatia, disponibilità e professionalità, Egan Bernal ha davvero conquistato tutti. Tra anedotti del suoi periodo passato a Buasca, dove è stato ospite per una stagione, ai ricordi dell'ultima annata a tanti momenti divertenti, ma anche toccandi, la serata è trascorsa in maniera davvero piacevole.

Seguici sui nostri canali