Fc Ivrea 1905 Darwin Pastorin nuovo presidente onorario della squadra

Pastorin sarà presentato ai tifosi arancioni il 4 maggio allo Zac alle 21 in occasione dell’incontro per "l'altro Pallone".

Fc Ivrea 1905 Darwin Pastorin nuovo presidente onorario della squadra
Pubblicato:

Fc Ivrea 1905, il giornalista sportivo e scrittore Darwin Pastorin sarà a partire da domani, 4 maggio 2018, il presidente onorario del club arancionero.

Fc Ivrea 1905 nuovo presidente onorario

Una importante notizia arriva dal mondo dello sport eporediese e canavesano. L' Fc Ivrea 1905 infatti ha annunciato che a partire dal 4 maggio 2018 il nuovo presidente onorario sarà Darwin Pastorin. Stimato giornalista sportivo, Pastorin è inoltre un apprezzato scrittore da molti anni impegnato a divulgare e sostenere i principi di inclusione ed integrazione attraverso lo sport che sono propri anche della società.

Inclusione e integrazione attraverso lo sport

"Si tratta di un grande onore per tutto il club poter essere rappresentati a livello nazionale da un personaggio così importante del mondo sportivo. - hanno commentato dall' Fc Ivrea 1905 sulla pagina ufficiale social della squadra eporediese - Darwin Pastorin certamente potrà contribuire con la sua esperienza a far crescere il progetto del “calcio per tutti”. E quindi a divulgarlo nel migliore dei modi".

Progetto calcio per tutti

Il nuovo presidente onorario dell' Fc Ivrea 1905 sarà quindi presentato al pubblico e ai tifosi arancioni venerdì 4 maggio allo Zac. Appuntamento alle ore 21 ad Ivrea. La presentazione avverrà infatti in occasione dell’incontro per "l'altro Pallone". Un evento nel quale lo stesso Darwin terrà uno spettacolo dal titolo "Con il cuore il gol: Storie di reti e autoreti, di migranti, sognatori, ribelli e fuggitivi".

Seguici sui nostri canali