Football americano oggi Mastini in campo

Oggi domenica 25 marzo i Mastini scendono in campo a San Giorgio contro i Daemons di Cernusco sul Naviglio (MI).

Football americano oggi Mastini in campo
Pubblicato:
Aggiornato:

Football americano oggi, domenica 25 marzo, i Mastini scendono in campo a San Giorgio.

Football americano

Oggi domenica 25 marzo i Mastini scendono in campo a San Giorgio contro i Daemons di Cernusco sul Naviglio (MI). E' una partita inedita per i Mastini. I Blitz invece ci giocarono contro nei quarti di finale di terza divisione, nel 2009, uscendone però sconfitti.
Fondati nel 2003, i lombardi vantano una partecipazione in serie A nel 2012 e un buon vivaio.

La classifica

In classifica Daemons sono 1-1 come i Mastini, con lo stesso ruolino di marcia, sconfitti dagli Hammers (0-7) e vittoriosi coi Frogs (49-0).
I Daemons sono un team fisico e concreto, e annoverano tra le loro fila Jordi Baidal, giovane e promettente QB proveniente dai Seamen di Milano.

La partita

La difesa dei Mastini sarà chiamata quindi ad una prova molto impegnativa e difficile. La partita è già fondamentale in chiave playoff. I Daemons infatti, sono, al momento, appaiati in classifica ai Mastini e in piena lotta per il secondo posto utile per i playoff, proprio come i
Canavesani.

In campo

Per l'occasione i Mastini potranno contare sui rientri di Paschetto, Gasparro, Ferrari e Babin, mentre non sarà della partita Cazzamani.
Prima della partita avremo l’esibizione delle Pixel Ladies, performance gruppo al femminile del corso intermedio di hip hop diretto da Riccardo Genovese, gruppo che si è distinto in diverse occasioni di casting nazionali, concorsi e rassegne.

Appuntamento quindi a San Giorgio domenica 25, al campo di Strada per Ozegna 3, kick-off alle 15.00.
Forza Mastini... GO

Seguici sui nostri canali