Francesca Gallesi ospite dello Skating Dreams

A Volpiano sono intervenuti anche Celia Rametta ed il maestro federale di pattinaggio Gianluigi Gallesi

Francesca Gallesi ospite dello Skating Dreams
Pubblicato:

Francesca Gallesi ospite dello Skating Dreams per uno stage di pattinaggio.

Francesca Gallesi ospite dello Skating Dreams

Ospiti d’eccezione hanno animato il riuscito stage di pattinaggio organizzato dall’ASD Skating Dreams. L’associazione che si divide tra Volpiano e Chivasso, infatti, ha allestito un bell’avvenimento che ha visto in primo piano tre personaggi di spicco. Stiamo parlando di Francesca Gallesi, quattro volte campionessa nazionale, della campionessa regionale Fisr Celia Rametta, nonché del maestro federale Gianluigi Gallesi.

Stage apprezzato dalle atlete canavesane

Grazie alla loro esperienza, alla professionalità ed alla disponibilità che li contraddistinguono, hanno coinvolto le giovani atlete del club locale, le quali hanno preso parte ad una serie di lezioni intense e specifiche. Ad animare l’uscita sono state Giulia Debernardi, Noemi Nicolini, Zoe Nicolini, Martina Valetto, Denise Berlingeri, Sara Baraldo, Elena Grua, Anna Formica, Vittoria Mellone. Ed ancora, Matilde Mellone, Gaia Carcaterra, Giorgia Ventura, Amalia Di Candia, Chiara Birocco, Giada Alessi, Lucia Scalise e Giulia Ajmone-Catt.

Giornata impegnativa, ma riuscita a pieno

La giornata è stata davvero piena di impegni, ma allo stesso tempo molto soddisfacente. Infatti, nell'occasione le ragazze hanno potuto vivere momenti di preparazione, confrontando con diversi livelli di difficoltà tecnica. Un altro bel momento, nel complesso per lo Skating Dreams, che che attende tutti gli appassionati che vogliono saperne di più. Per informazioni, contattare il 340-6443268.

Seguici sui nostri canali