Ginnastica ritmica Volpiano: grandi successi per l'Asd Judo Azzurro

Ginnastica ritmica Volpiano: grandi successi per l'Asd Judo Azzurro
Pubblicato:

Ginnastica ritmica Volpiano. Grandi successi per la ritmica volpianese dell’asd Judo Azzurro.

Ginnastica ritmica Volpiano

La A.S.D JUDO AZZURRO è affiliata alla F.I.J.L.K.A.M. (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) è riconosciuta dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) anche dalla UISP (Unione Italiana Sport Per Tutti) ACSE. Tutte le atlete si sono qualificate alle finali della Federazione Ginnastica Italiana che si svolgeranno a Rimini.

I risultati di qualificazione

Le ragazze hanno conquistato posizioni importanti: Greta Alia e Isabel Milani si sono classificate prime, Emma Miccichè e Sara Bagnolesi seconde, Giulia Sartori, Giada Fiore e Giorgia Musolino terze, mentre le altre atlete hanno conquistato il 4° e 5° posto che permetteranno loro di giocarsi la carta della possibile vittoria finale.

Successo anche per Alessia Alia nel judo

Nel settore judo Alessia Alia, partecipando ad un grand prix a Vittorio Veneto, ha conquistato i punti per l’ingresso alla Junior European Cup che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro: alla competizione saranno presenti atlete di alto livello provenienti da tutta Europa e sarà un ottimo esordio per Alessia e per l’associazione, presenti per la prima volta ad un evento di tale rilevanza. Gli insegnanti si sono dichiarati enormemente soddisfatti dei risultati raggiunti: la speranza è che tali traguardi siano d’ispirazione per tanti giovani e li invoglino a provare queste attività che portano ad accrescere la soddisfazione personale e lo spirito di gruppo.

Alessia Alia

Seguici sui nostri canali