Giocolanziamo iniziativa sportiva dedicata ai giovani

Un modo divertente per avvicinare ragazzi e ragazze allo sport della pallavolo

Giocolanziamo iniziativa sportiva dedicata ai giovani
Pubblicato:
Aggiornato:

Giocolanziamo iniziativa sportiva dedicata ai giovani del territorio di Lanzo.

Giocolanziamo iniziativa sportiva dedicata ai giovani

Un'iniziativa,  ben vedere, dedicata ai giovani della Scuola Secondaria di Primo Grado. E' quella denominata Giocolanziano, la quale è iniziata ieri, sabato 14 aprile. L'evento è allestito grazie alla collaborazione di varie realtà. Tra queste, a ben vedere, ci sono MaNaBala, Balamunt, Comune e Istituto comprensivo di Lanzo.

Coinvolti i ragazzi nati tra il 2004 ed il 2007

Il progetto, nello specifico, si rivolge infatti a ragazzi e ragazze frequentanti la Scuola Secondaria di I Grado, nati tra il 2004 e il 2007. L'obettivo è un loro avvicinamento alla pratica sportiva. Più nello specifico, allo sport della pallavolo, il tutto grazie adistruttori qualificati dei due club. Squadre che sono legate da anni da una sinergia che ha formato molti atleti di Lanzo e del territorio.

Tutti in palestra sino al 26 maggio

Le lezioni si svolgeranno il sabato, dal 14 aprile al 26 maggio, più precisamente dalle 15.00 alle 17.00, presso la Palestra Comunale “Sandro Pertini”. Struttura, della quale le due associazioni sportive hanno la gestione in orario extrascolastico, per tutta la stagione sportiva 2017-2018. Lo stesso posto è stato teatro, solo domenica 8, anche le finali del campionato Under 13 femminile, partite che sono state indette, più precisamente, dalla Federazione Italiana Pallavolo.

Seguici sui nostri canali