Gran Premio delle Residenze Reali il ciclismo protagonista ad Agliè

Vittoria Guazzini della Zhifar gìGuerciotti selle Italia si è laureata neo campionessa italiana juniores ad Agliè.

Gran Premio delle Residenze Reali il ciclismo protagonista ad Agliè
Pubblicato:

Gran Premio delle Residenze Reali, domenica 24 giugno all'insegna dello sport in Canavese. Riflettori puntati su Agliè che ha ospitato il campionato italiano ciclismo su strada, categoria Élite e Juniores (U19).

Gran Premio delle Residenze Reali

Ciclismo in rosa torna ad essere straordinario protagonista sulle strade del nostro territorio. Questa domenica, 24 giugno 2018, riflettori accesi su Agliè e su Gran Premio delle Residenze Reali. La città del Castello ducale e il Canavese hanno fatto da cornice ad una riuscita competizione. In gara più di 250 le atlete che hanno dato battaglia per il Campionato Italiano di ciclismo su strada, categoria Elite e Juniores (U19).

Elite e Juniores sugli scudi

L'atteso ritorno del grande ciclismo sulle nostre strade non ha deluso le molte attese. Pubblico delle grandi occasioni per il Gran Premio delle Residenze Reali. Vittoria Guazzini della Zhifar Guerciotti selle Italia si è laureata neo campionessa italiana juniores ad Agliè. Ha staccato le rivali nella salita finale prima del castello. Le ragazze partite da Rivoli. Hanno quindi affrontato un percorso di circa 78 km con un dislivello complessivo di 980 metri.

Campionato italiano donne

Pioggia di applausi e meritati complimenti anche per Barbara Malcotti della Valcar. La telentuosa atleta è infatti la vincitrice del GPM a Forno Canavese. Le protagoniste del Gran Premio delle Residenze Reali, categoria Elite, invece sono partite da Rivoli. Sono quindi passate da Stupinigi per giungere ad Agliè. Hanno pedalato sulle strade di Rivara e Forno Canavese, percorrendo in totale 117,9 chilometri.

Seguici sui nostri canali