Una grande festa per celebrare i campioncini del Lombardore Calcio

Gli obiettivi per il prossimo anno saranno ancora più ambiziosi: completamento dei Quadri Tecnici e Dirigenziali, presenza in tutti i Campionati LND previsti per le annate gestite.

Una grande festa per celebrare i campioncini del Lombardore Calcio
Pubblicato:

Oltre 100 persone per la cena di Natale dell’ASD Lombardore Calcio svoltasi nei giorni scorsi nei locali della Palestra Comunale.

Lombardore calcio in festa

Oltre 100 persone per la cena di Natale dell’ASD Lombardore Calcio svoltasi nei giorni scorsi nei locali della Palestra Comunale gentilmente concessa dall’Amministrazione Locale rappresentata dal Sindaco Diego Bili che ha partecipato al riuscito evento. Un ritrovo augurale per le festività e l'occasione migliore per tracciare un bilancio di fine anno che può dirsi più che positivo considerando le quotidiane difficoltà che incontrano queste piccole realtà.

Obiettivi futuri

Gli obiettivi per il prossimo anno saranno ancora più ambiziosi: completamento dei Quadri Tecnici e Dirigenziali, presenza in tutti i Campionati LND previsti per le annate gestite ed altre iniziative già avviate quali ritiri dedicati, open day, scambi sportivo culturali, organizzazione e partecipazione a tornei. Una serata fortemente voluta dall’Associazione stessa che ha potuto contare sull’indispensabile e consueto aiuto della Pro Loco di Lombardore che guidata dal Presidente Matteo Papagni ha supportato i volontari nell’organizzazione dell’evento.

Piccoli campioni crescono

I partecipanti hanno potuto gustare i piatti preparati con la collaborazione di Angela e Luca della pizzeria locale e la serata si è protratta fino a tardi con balli, canti e l’inevitabile tifo da stadio che ha coinvolto grandi e piccini per via del Derby della Mole aggiungendo una ulteriore componente di divertimento e discussione calcistica.

Seguici sui nostri canali