Sport Canavese e Valli8 novembre 2018

Halloween Cup di Calcetto a Ivrea: trionfano i top player della Soccer 5

Miglior giocatore del torneo è stato eletto Diego Tornello. Il premio di miglior portiere è invece finito al numero uno di maglia e di fatto Andrea Gemello.

Grande spettacolo sportivo a Ivrea dove è andata oltre ogni più rosea aspettativa la Halloween Cup. Il successo nella manifestazione ha arriso ai bravissimi giocatori del team “Soccer 5”.

Un successo la Halloween Cup

Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio. Il celebre aforisma del filisofo, Albert Camus, è perfetto per descivere il successo ottenuto a Ivrea dalla Halloween Cup, ben organizzata da Bruno Cossano. L’attesa decima edizione del torneo di calcio a 5 non ha infatti deluso le attese. La vittoria finale ha arriso ai bravi e talentuosi giocatori del team “Soccer 5”.

Top player

La squadra della “Soccer 5” si è quindi aggiudicata la 10ima Halloween Cup, sbaraglando un agguerrita concorrenza. Al secondo posto si sono piazzati i ragazi del “Leicestà”. Sul gradino più passo del podio sono quindi saliti i “Best Ok karaoke” . Miglior giocatore del torneo è stato eletto Diego Tornello. Il premio di miglior portiere è invece finito al numero uno di maglia e di fatto Andrea Gemello del Leicestà.

Leggi anche:  Manzetti e la Amerio vincono l'Open di Albiano

Premi e appuntamenti

Il riconoscimento per miglior difensore della Halloween Cup è andato a Lidia Rolle, mentre Emil Cojocariu è stato nominato miglior goleador grazie alle magnifiche 10 reti messe a segno. “E’ stato un bel torneo ottimamente arbitrato da Elio Rosso. Prossimo appuntamento con il calcio a 5 ad Ivrea il 29 dicembre con l’edizione numero 16 della della Christmas cup” hanno commentato gli organizzatori del riuscito evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente