Il Trofeo Tramec di ciclismo femminile finisce alle russe

Bella la competizione targata Velo Club Eporediese Seinox.

Il Trofeo Tramec di ciclismo femminile finisce alle russe
Pubblicato:

Il Trofeo Tramec di ciclismo femminile finisce alle russe. Bella prova in quel di Rivara.

Il Trofeo Tramec di ciclismo femminile finisce alle russe

Grande prova da parte delle ragazze della Federazione Russa di ciclismo su strada in occasione del recente «Trofeo Tramec», competizione ciclistica Juniores al femminile che si è svolta con partenza e arrivo a Rivara. Organizzata dal Comune e dal Velo Club Eporediese Seinox, la corsa alla sua seconda edizione ha offerto un eccellente spettacolo, grazie anche alle oltre 90 atlete che si sono schierate ai nastri di partenza della kermesse 2019.

Arrivo a tre per decidere il nome della vincitrice

E’ stato un arrivo a tre a decidere la competizione che si è sviluppata su di un totale di 71 chilometri, con circuito che ha toccato pure i comuni di Pertusio, Valperga e Busano. A trionfare, con il tempo di 1h53” (media di 37,699 km/h), è stata Aigul Gareeva, classe 2001, che ha avuto la meglio nella volata decisiva di Noemi Lucrezia Eremita (Ciclismo Insieme) e della compagna di squadra Iulia Galimullina.

Il gruppone è stato invece regolato dalla Patuelli

Il gruppone, invece, è arrivato a 40” dalle prime, con Alessia Patuelli (Breganze Wilier Team) che ha bruciato le rivali. Alla premiazione anche i rappresentanti dell’Amministrazione comunale, a conferma del pieno appoggio da parte anche delle istituzioni cittadine.

Seguici sui nostri canali