In Valle Soana successo per la gara di downhill ed enduro

Sport e ciclismo fuoristrada protagonisti a Piamprato di una bella giornata

In Valle Soana successo per la gara di downhill ed enduro
Pubblicato:

In Valle Soana successo per la gara di downhill ed enduro. Una ventina gli atleti in evidenza.

In Valle Soana successo per la gara di downhill ed enduro

Grande successo alla Seggiovia & Bike Park di Piamprato, per la prima «Enduro Piamprato Soana», gara di downhill e enduro. La manifestazione, organizzata dall'associazione «Pianeta Neve e Cusatti Racing Team», sotto il patrocinio dell'ACSI, del Comune di Valprato, nonché al prezioso contributo della Canavese Freeride, ha visto fronteggiarsi 19 riders.

Andrea Moioli è stato il grande protagonista

La giornata di festa si è conclusa con la premiazione presso il rifugio «Rosa dei Banchi», situato all'arrivo della seggiovia. Per la cronaca sportiva, la classifica generale ha visto prevalere il «piampratese» acquisito Andrea Moioli, seguito dalla splendida realtà rappresentata dal gioviane Lorenzo Mascherini e da Danilo Buffo, che gareggiava con una e-bike.

I doverosi ringraziamenti a chi ha creduto all'evento

Dall'Associazione Pianeta Neve ringraziamenti a Cusatti Racing Team, Canavese Freeride e Claudio Perotti, ACSI, Comune di Valprato, BigMat Press Edil, Studio Chabod Ivo, Segheria e Legnami Chiabotti, Camerlo Massimo Artigiano Edile. Ma anche a Falegnameria Perino Luciano, Elettro Design, VirDa, Locanda Aquila Bianca, Soccorso Alpino Valprato Soana. Infine, a tutti i ragazzi dell'Associazione che hanno permesso lo svolgimento della manifestazione, alla Croce Rossa di Pont Canavese ed al Rifugio Rosa dei Banchi.

Seguici sui nostri canali