Ivrea con Paschetto Bowl, si giocherà Sabato 14 Luglio alle ore 17.00, al Pistoni.

Ivrea con Paschetto Bowl

Ivrea con “Paschetto Bowl”, il football americano torna al Pistoni sabato 14 luglio alle ore 17.00, per celebrare il compleanno e l’addio all’ultima partita giocata da Simone Paschetto, giocatore ed allenatore dei Mastini nelle ultime due stagioni, dopo i vent’anni passati nelle fila dei Giaguari di Torino.

L’idea di Paschetto

Il giocatore ed allenatore ha voluto riunire in un unica partita amici, compagni, ex compagni ed avversari di diverse squadre, per celebrare una lunga carriera e per poter dare un ultimo saluto ai tifosi dei Mastini. Continuerà, però, a far parte di questa squadra, ma nel ruolo di dirigente. Toccante gesto è quello di voler devolvere il ricavato  in beneficenza a Casa Insieme Onlus, centro di cura per malati di Alzheimer di Salerano Canavese.

Il saluto

Il futuro dirigente dei Mastini ha dichiarato che questo evento è il modo migliore per salutare i campi, poichè per lui la sua squadra incarna l’ideale perfetto della sua idea di football. Il risultato sportivo, inoltre, non può essere separato dalla sua utilità sociale ed educativa. Parteciperanno diversi team da tutta italia, di tutte le categorie. Non resta che partecipare.