Junior Sport Salassa protagonista nel calcetto di serie C2

Per il tecnico Adriano Bianco la soddisfazione di guidare un ottimo gruppo

Junior Sport Salassa protagonista nel calcetto di serie C2
Pubblicato:

Junior Sport Salassa protagonista nel calcetto di serie C2. Una matricola di assoluta qualità.

Junior Sport Salassa protagonista nel calcetto di serie C2

Si sta rivelando una stagione di crescita davvero notevole quella che sta vivendo lo Junior Sport Club Salassa, sodalizio al via del campionato di serie C2 di calcetto. Sotto la guida dell’esperto mister Adriano Bianco, la «matricola» canavesana impegnata nel girone A sta raccogliendo riscontri di qualità ed in classifica occupa una posizione di tutto rispetto.

Importanti i risultati colti dai ragazzi canavesani

Merito davvero del grande lavoro di tutti, ad iniziare dallo staff tecnico e societario, per arrivare in modo particolare ai ragazzi che scendono in campo. I quali stanno ottenendo riscontri ben oltre le più rosee attese. Basta dire che con un filotto di quattro affermazioni e un pareggio nelle ultime cinque gare (sino alla settimana scorsa) i canavesani, che giocano le loro gare interne al palazzetto dello sport «Sergio Benetti» di Forno, sono saliti sino alla quinta posizione e lottano per giocarsi i play off di categoria.

Matricola terribile che lotterà sino alla fine

La convincente affermazione delle settimane scorse per 5-2 contro il San Gillio e le reti pesanti realizzate dal bomber Pomponio (per lui 17 centri) hanno così spinto il gruppo dello Junior Sport Salassa del direttore sportivo Michele Di Maria tra i migliori del raggruppamento, pronto a vendere cara la pelle sino alla fine dell’annata.

Seguici sui nostri canali