Karate Alessandro Roca bronzo ai Mondiali

Dundee in Scozia è stata la città teatro dell'impresa del maestro ciriacese

Karate Alessandro Roca bronzo ai Mondiali
Pubblicato:

Karate Alessandro Roca bronzo ai Mondiali che si sono svolti in Scozia.

Karate Alessandro Roca bronzo ai Mondiali

Straordinaria impresa per il maestro Alessandro Roca, portacolori del Dojo Heian Karate. In occasione dei recenti Campionati Mondiali allestiti sotto l’egida della Wukf, il canavesano ha conquistato il gradino basso del podio della sua categoria. Nella cornice del «Pala Ice» di Dundee, in Scozia, Roca ha centrato la medaglia di bronzo nella categoria kata All Style Veterans 35-40 anni.

Per lui e il Dojo Heian l'ennesimo grande risultato

Un risultato strepitoso, che soddisfa colui che ha fatto parte della rappresentativa Italiana Fesik. «Sono veramente felice di questo grandissimo risultato - commenta Roca - Quando sono salito sul podio il mio pensiero è andato alla famiglia, ai piccoli della mia palestra, a mia moglie che mi sostiene ed alla quale dedico la medaglia. Anche da una realtà giovane come la nostra possono uscire piccoli campioni e sono sicuro che presto ne avremo.

Il club ciriacese si concentra adesso sul "camp"

Adesso spazio al nostro primo “camp” estivo a Pracatinat, mentre dai primi di settembre saremo di nuovo al Gym Club di Ciriè. Ringrazio Walter Cerrato per la disponibilità ed il maestro Mauro Salviato che mi sostiene nella preparazione in queste importanti gare».

Seguici sui nostri canali