L84 Volpiano, al via una stagione intensa

Primo appuntamento per i canavesani sabato 22 settembre in Coppa di Divisione.

L84 Volpiano, al via una stagione intensa
Pubblicato:

Tutto pronto per la partenza della stagione 2018/2019 per la L84 Volpiano.

L84 Volpiano

Aosta, quindi Genova, poi Merano. Sono queste le prime tre avversarie che di fatto permetteranno alla L84 Volpiano di calcio a cinque di aprire la nuova stagione agonistica. Tre avversarie diverse per altrettanti differenti trofei, ma anche tre test importanti per i neroverdi di mister Rodrigo Da Lima, che faranno il proprio esordio nella serie A2 nazionale di calcetto.

Coppa di Divisione e Coppa Italia

La prima gara ufficiale è quella della Coppa di Divisione, con i canavesani che andranno in Valle sabato 22 settembre (calcio d’inizio alle ore 15) per vedersela con il C511. Sette giorni dopo, invece, sarà la volta della Coppa Italia: in questo caso tutti in via Felice Maritano a Genova per vedere la «matricola» volpianese affrontare il Cdm e cercare fortuna anche in questo torneo. Infine, il 6 ottobre sarà la volta del Campionato.

Il Campionato

Quale prima fatica, come anticipato, quella con gli avversari altoatesini del Bubi Merano, con le due rivali che scenderanno in campo nella tana del club di patron Bonaria. Le altre avversarie della L84 saranno, nell’ordine, il Mantova, quindi il Carrè Chiupano Alto Veneto, l’Ossi San Bartolomeo, il Petrarca, il Futsal Villorba, il Città d’Asti, il Futsal Genova, il Città di Sesti, il Milano ed in fine il Leonardo, con la fine del girone di andata che è programmata il 5 gennaio 2019. Dalla settimana successiva via al ritorno, con ultima competizione in calendario invece che si terrà il 27 aprile.

Seguici sui nostri canali