La Brb Ivrea pronta ad inseguire un altro titolo tricolore

Bocce protagoniste in Liguria: eporediesi pronti a giocarsi le proprie carte

La Brb Ivrea pronta ad inseguire un altro titolo tricolore
Pubblicato:

La Brb Ivrea pronta ad inseguire un altro titolo tricolore. Ad Alassio la final four delle bocce.

La Brb Ivrea pronta ad inseguire un altro titolo tricolore

E' giunta l'ora della verità per la Brb Ivrea. I primi obiettivi della stagione, ovvero l'accesso ai play off scudetto della serie A di bocce e conquistare il miglior piazzamento in classifica, sono i traguardi sin qui raggiunti. Adesso però spazio alla prova della verità, cioè alla due giorni di Alassio, in programma nel prossimo fine settimana, dove gli eporediesi campioni in carica andranno alla ricerca dell'ennesimo titolo tricolore. Un successo che permettere agli uomini di Aldino Bellazzini di scrivere un'altra pagina indelebile nella storia della disciplina.

Eporediesi attesi, sabato 6, dalla Borgonese

Il primo ostacolo, sabato 6 aprile in terra ligure, sarà la Borgonese, che ha terminato la regular season in quarta posizione, a 10 lunghezze dai canavesani. Una gara da non sottovalutare, dato che a questo punto della stagione 2018-2019 non c'è davvero nulla da perdere. Ancor di più visto che la Brb nell'ultimo periodo dell'annata agonistica ha dovuto fare i conti con una serie di infortuni che hanno costretto il direttore tecnico degli eporediesi a rivoluzionare la formazione a livello di prove veloci.

Occhio anche a La Perosina e Gaglianico...

L'Ivrea, però, non si scoraggia, come del resto ampiamente confermato dall'ultima vittoria in campionato contro l'ex capolista ed ha la seria intenzione di mettere un'altra coppa nella propria bacheca. Traguardo che si sono poste anche La Perosina e Gaglianico, le due compagini piemontesi che pure loro saranno di scena nel week end tricolore. Lo spettacolo non dovrebbe mancare, anche se mai come quest'anno, alla vigilia, l'equilibrio su chi possa davvero fregiarsi dello scudetto è evidente.

Seguici sui nostri canali