La squadra Under 16 dei Blitz ha vinto all'esordio

Il settore giovanile ha rotto il ghiaccio a Balangero con una bella affermazione

La squadra Under 16 dei Blitz ha vinto all'esordio
Pubblicato:
Aggiornato:

La squadra Under 16 dei Blitz ha vinto all'esordio. Ottimo segnale nel football americano giovanile.

La squadra Under 16 dei Blitz ha vinto all'esordio

La stagione del football americano targata Under 16 parte bene per la realtà canavesana targata Blitz. A Balangero, su di un campo di casa tracciato alla perfezione, i giovani Blitz agli ordini di Daniele Torrente e del suo ottimo staff hanno centrato la vittoria cono i Rhinos Milano. Si sono aggiudicati l’incontro per 18 a 8.

Importanti le prestazioni dei singoli giocatori

Un successo che ha avuto tra i suoi artefici in attacco Filippo Finali, il quale con le sue corse ubriacanti ha siglato due delle tre mete per i padroni di casa. Alla fine è stato pure eletto miglior giocatore. Fondamentale anche la prestazione di Riccardo Duranti, mentre evidenti segnale di crescita sono stati messi in mostra dai ricevitori Matteo Giraudo e Francesco Enrietti. Ed ancora bene Jalba Andrei, il migliore della difesa, ben coadiuvato da Edoardo Acquaviva e dai suoi compagni.

Anche gli Undet 19 si sono fatti rispettare

Un plauso anche per il capitano Simone Stoppa ed i «veterani» Michael Scalco e Dennis Sabino, impegnati sia in attacco che difesa. La prestazione corale dei ragazzi ha di fatto segnato il confronto. Da segnalare pure la buona gara degli Under 19 dei Blitz che in questo periodo vestono i colori dei Giaguari Torino. Il runner Gabriele Orazi (autore di una meta), Giorgio Naretto, i fratelli Ruffoni, Damilano e Rossi (la scorsa stagione nelle fila dei Blitz U16) hanno messo del loro nella vittoria per 28 a 18 contro i Lions Bergamo.

Commenti
Ferry

GO BLITZ ! ??⚡

Seguici sui nostri canali