Locana torna il duathlon d'la stra veja

Sabato 12 maggio torna l'appuntamento organizzato dall'Asd Gran Paradiso Valle Orco

Locana torna il duathlon d'la stra veja
Pubblicato:

Locana torna il duathlon d'la stra veja, si correrà domani, sabato 12 maggio.

Locana torna il duathlon d'la stra veja

Una bella iniziativa, che ha lo scopo di divertire, ma anche di far scoprire la nostra terra. Con questa doppia valenza torna domani, sabato 12 maggio, il Duathlon d'la stra veja, che si terrà con partenza da Locana. A curare l'organizzazione dell'evento sarà, ancora una volta, l'attivissima Asd Gran Paradiso Valle Orco.

Si corre in bici... ma anche a piedi

La manifestazione, non a livello competivo, si divide in due fasi. E' prevista, infatti, una pedalata di circa 16 chilometri, a cui farà seguito un tratto di 6500 metri da affrontare di corsa, a piedi. E' possibile partecipare sia in forma individuale (costo 15 euro) oppure a staffetta. Al temine, cena al Centro Sport Village di Ceresole, con tanto di premiazione.

Gli orari dell'edizione 2018 della kermesse

Il ritrovo è in programma alle ore 15 da piazza Roma a Locana (di fronte a Casa Vernetti), mentre alle 16 spazio alla partenza della prova ciclistica. Il cambio è invece programmato a frazione Pianchette, di fronte al Maiolandro, a Noasca. In questo caso si affronterà un anello nel vallone del Roc, con successivo arrivo di nuovo a Pianchette. Info al 340-3240932.

Seguici sui nostri canali