Memorial Data e Tessiore il ciclismo torna a Rivara

Allievi impegnati nella quarta edizione della gara ciclistica che si corre domani

Memorial Data e Tessiore il ciclismo torna a Rivara
Pubblicato:

Memorial Data e Tessiore il ciclismo torna a Rivara. Appuntamento domani pomeriggio.

Memorial Data e Tessiore il ciclismo torna a Rivara

Ancora ciclismo protagonista in quel di Rivara. Tutto questo per mezzo della quarta edizione del Memorial Francesco Data e Guido Tessiore, che si volgerà domani, domenica 2 settembre. Ad organizzare il tutto il Comune di Rivara insieme al Velo Club Eporediese, che ancora una volta hanno unito le forze per regalare un bel momento di sport.

Protagonisti i ragazzi della categoria Allievi

Saranno i ciclisti della categoria Allievi a darsi sportivamente battaglia sulle strade del territorio canavesano. Per tutti gli appassionati delle due ruote, appuntamento a partire dalle ore 14, momento nel quale sarà dato il via alla corsa. Il ritrovo, invece, è ancora una volta posto nella bella cornice del parco di Villa Ogliani.

Una novantina i chilometri da completare

Sono nove in totale i giri che dovranno essere completati dai ragazzi in gara. Nel complesso, quindi, saranno percorsi 90 chilometri. Dopo la partenza da corso Ogliani, il gruppo percorrerà corso Vittorio Emanuele, via Camagna e via Peetusio. Quindi si transiterà a Pertusio ed a San Ponso, per poi prendere per Busano e quindi tornare a Rivara. Arrivo intorno alle ore 16.30.

Seguici sui nostri canali